Fila Destra FC

ANSA Fila Destra, tutte le notizie riguardanti la Fila Destra

« Older   Newer »
  Share  
bruno87
view post Posted on 13/6/2009, 08:47




Gazza verso la risonanza (13-06-2009, ore 09.48)

Nonostante le ripetute sedute di fisioterapia e lo stop forzato che, a parte in qualche sparuta occasione, hanno tenuto il giocatore della Fila Destra lontano dal campo ormai da svariati mesi, sembra non trovare soluzione il problema alla schiena che lo tormenta da più di 6 mesi.

In seguito all'ennesimo viaggio ad Amsterdam (stavolta persino in presenza de "el Presidentissimo") per l'ennesimo consulto con il Prof. Martens si è optato per eseguire una risonanza magnetica al fine di individuare la causa del, al dir poco singolare (almeno per quanto riguarda il protrarsi), problema del Gazza.

Una volta eseguita, si attenderanno con ansia i risultati sperando finalmente di mettere luce sull'effettivo problema in modo cosi da poter stabilire e una cura efficacie e i tempi di recupero previsti
 
Top
Turambar7
view post Posted on 13/6/2009, 08:50




con gaudio accolgo la notizia che il gazza dopo svariati anni di problemi trascurati alla schiena è stato informato dell'esistenza della TAC, apparecchio assai sofisticato inventato dall'italico popolo autarchicamente parlando ('????)

in bocca al lupo!
 
Top
bruno taxidriver
view post Posted on 13/6/2009, 19:10




in bocca al lupo al collega VicePresidente! speriamo in una pronta diagnosi e in un'altrettanto pronta (e definitiva) guarigione!
 
Top
Turambar7
view post Posted on 13/6/2009, 20:33




pare che se il gazza si rimette in sesto del tutto florentino perez tira fuori altri 2 spiccioli e se lo compra... rumors parlano di ben 95 mln di sbeuri! :|
 
Top
bruno87
view post Posted on 14/6/2009, 12:45




CITAZIONE (Turambar7 @ 13/6/2009, 21:33)
pare che se il gazza si rimette in sesto del tutto florentino perez tira fuori altri 2 spiccioli e se lo compra... rumors parlano di ben 95 mln di sbeuri! :|

L' uffico stampa del giocatore della Fila Destra sostiene di non aver alcun commento da fare riguardo alle recenti dichiarazioni dell'amm delegato Riccardo Turambar Narducci. Dichiara comunque che il sempice fatto che l'attuale presidente del Real abbia pagato le spese mediche per la riabilitazione non costituiscano prova sufficiente per avanzare tali assurdità.
 
Top
Turambar7
view post Posted on 14/6/2009, 20:58




rumors (paolo bargiggia) parlano di una firma di un contratto preliminare con il gazza con nientepopò di meno che... ATLETICO PONY! la tifoseria sta attendendo smentite, intanto gli scagnozzi del matto hanno occupato la sede societaria come forma di protesta, imbavagliando el presidentissimo!
 
Top
bruno taxidriver
view post Posted on 15/6/2009, 10:58




:o: ommioddio se questa notizia è vera farà più clamore del passaggio di merdaldo al real!

ormai nel calcetto non ci sono più i valori di una volta, anche un calcettatore come Gazza piegato alla legge del mercato e dell'ingaggio più alto....
 
Top
bruno87
view post Posted on 15/6/2009, 13:15




"L'Atletico Pony è una grande società e poi l'allenatore "The Coach" è un mio vecchio amico. Io sto bene alla Fila Destra, ma nel calcetto mai dire mai.."

Queste le dichiarazioni del Gazza all'uscita da un noto ristorante nel centro di Roma

fonte: Gazzetta dello Sport-Roma-allegato altri sport-calcetto
 
Top
Turambar7
view post Posted on 16/6/2009, 08:27




SCANDALO NEL CALCIO!



Di seguito ripropongo uno stralcio del contratto depositato mesi fa in LegaCalcetto, il suo contenuto forse spiega la lunga assenza del gazza dalle filadestriane fila; se tutto ciò fosse confermato (arrigo sacchi è pronto a mostrare a breve una fotocopia del contratto) chi fermerebbe i soliti ignoti scagnozzi incappucciati del matto dal mettere a ferro e fuoco la città?
E inoltre... non si è forse trattato di un conflitto di interessi mostruoso? (vabbè ma tanto nessuno ci fa caso a questo punto)


Fonte: www.Lafiladestrasiamonoi.it/gazza_gessini/che_topa_quella_della_pubblicità_breil#post?09?^
in allegato la suddetta toposchevic...


Roma 30 Febbraio 2009

Parti contraenti: Gabriele Gazza Gessini e Francesco the coach

Oggetto del contratto: trasferimento a titolo oneroso del cartellino del giocatore Gazza Gessini all'atletico pony; costo del cartellino 95.0 mln di euro

La società in accomandita semplice "Atletico Pony" trasferisce la suddetta somma (95'000'000 €) alla società per azioni Fila destra FC per l'acquisto del giocatore Gessini; in qualità di vicepresidente della squadra con delega al Calciomercatortofrutticolo, Gabriele Gessini incassa la somma e concede il nulla osta per il suo trasferimento.

Le parti si impegnano a tenere segreto il contratto sino alla prossima stagione.

Il versamento viene effettuato presso la banca "cayman&real tax evasion" con sede principale a gibilterrra e ufficio legale alle isole vergini, domiciliata fiscalmente presso piazza i soldi all'estero e scappa, 76, San Marino

La s.a.s. Atletico Pony acquista altresì i diritti di sfruttamento dell'immagine del giocatore Gazza Gessini con donazione simbolica "nummo uno" di 0.5€ e li versa alla fondazione "trovate un nuovo pappone a Mexes O.N.L.U.S." .
 
Top
bruno taxidriver
view post Posted on 16/6/2009, 11:22




(apparte che sto ridendo troppo)


qualcuno qua deve delle spiegazioni alla Fila destra FC!
 
Top
Turambar7
view post Posted on 16/6/2009, 12:09




Sì è vero!

Lei (purtroppo ancora non ho trovato il suo nome) ci deve dire perchè non è mai venuta a vederci giocare! GLIENE REGALO MILLE DI GIOIELLI COSì

Cioè, no, mi sono sbagliato! Qui qualcuno ci deve delle spiegazioni sulla transazione!
 
Top
bruno87
view post Posted on 16/6/2009, 18:50




Recatosi già da qualche giorno in Olanda per visitare la schiena dolorante (ci si comincia a chiedere se lo sia per davvero) continuano a rincorrersi fughe di notizie riguardanti il trasferimento di Gessini all'Atletico Pony.

L'ultima bomba mediatica lanciata dall' amm. delegato Turambar Narducci ha fatto cadere le resistenze anche dei tifosi più scettici che hanno ormai abbandonato la tastiera (e con essa il tam tam sulla rete riguardanti le notizie di mercato) per organizzare in direttissima un sit-in di protesta sotto la sede sociale della Fila Destra.

Dalla società non sono ancora arrivate smentite di nessun tipo, i dirigenti non parlano, Gessini tantomeno ormai introvabile da giorni. Ma soprattutto non parla l'agente di Gessini, o meglio, non dice: "nessun commento da fare per ora, parleremo a tempo debito" (è tutto quello che ha concesso ai microfoni di SKY fuori dal Bar "Nando", situato nel quartiere della Balduina a Roma).

Parlano solo i giocatori: "qualcuno qua deve delle spiegazioni alla squadra" dice il Puntero, "qui qualcuno ci deve delle spiegazioni" gli si accoda il Turambar.
Il Matto si è espresso a fatti , organizzando e capeggiando il sit-in in Via Emma Carelli, manca solo il Trama.

Indiscrezioni intanto vogliono che il capitano della Fila Destra "Zago" sia volato ad Amsterdam alla ricerca del fuggitivo Gazza nella speranza di dissuaderlo dalle sue intenzioni di cambiare aria o quantomeno per invitarlo a fare chiarezza sulla vicenda.

La situazione intanto sta tenendo con il fiato sospeso mezza città, ma è soprattutto chiarezza ciò che chiedono i tifosi. Sperando, ovviamente, in un lieto fine, che veda il Gazza, ancora, indossare i colori della Fila Destra


Gazzetta dello Sport-Edizione Lazio-Altri Sport-Sport Minori-Quasi Sport
 
Top
Turambar7
view post Posted on 16/6/2009, 20:53




Ma il gazza che sta in olanda, sa per caso DOVE CAZZO STA ALLEGRA??
 
Top
bruno87
view post Posted on 24/6/2009, 08:38




Mentre continuano a rimbalsarsi notizie di mercato sul suo ormai incerto futuro, nella giornata di ieri Gessini si è sottoposto all'annunciata risonanza magnetica la quale, riportiamo il testo della diagnosi, ha riscontrato:

RM COLONNA LOMBO-SACRALE


"Regolare l'ampiezza del canale rechideo lombare.
I dischi intersomatici mostrano regolare ampiezza ed intensità di segnale.
Si rileva una del tutto incipiente protusione discale posteriore.
Non segni riferibili ad ernie discali."


Dalla risonanza insomma arrivano buone notizie, essendo stato riscontrato nulla che una mirata serie di fisioterapia non possa guarire.
"Ora penso a prepararmi per la prossima stagione" ha dichiarato il giocatore al sito "FilaDestraNews.com" "devo ancora togliermi tante soddisfazioni con questa maglia"

la redazione di FilaDestraNews
 
Top
er Trama
view post Posted on 24/6/2009, 09:00




è tanta la gioia sui volti degli atleti filadestriani..


BENTORNATO GAZZA!!!!
 
Top
15 replies since 13/6/2009, 08:47   204 views
  Share