Fila Destra FC

Pianifichiamo II, diamo nuova linfa al progetto Fila Destra

« Older   Newer »
  Share  
bruno87
view post Posted on 19/3/2009, 16:33




L'altro giorno stavo dando una scorsa al ruolino della Fila Destra di quest'anno oltre che al Calendario delle nostre imprese calcettistiche riferite alla stagione 2008/09

Beh effettivamente il quadro è desolante, l'aggiornamento del sito si ferma al lontano settembre 2008 (se non consideriamo l'isolato caso del match contro il Real Mattoni del dicembre dello stesso anno, che non muta più di tanto la situazione perché comunque mette alla luce il fatto che nel giro di quasi 6 mesi abbiamo fatto una sola partita).

Si è tentato qualche volta di organizzare match (e in qualche raro caso ci si è anche riusciti) , ma più passava il tempo e più mettere insieme 10 persone si è rilevato pressoché impossibile.
Abbiamo già discusso delle cause di questa demotivazione dell'ambiente e non ci voglio tornare sopra

Colgo invece l'occasione per rilanciare con convinzione il progetto e lo faccio con piccoli gesti simbolici.

Innanzitutto come potete vedere mi sono preso la briga di aggiornare come meglio ho potuto i dati in riferimento a questa stagione.
In secondo luogo ho ritenuto propiziatorio rilanciare la discussione pianifichiamo per ribadire la mia personale intenzione, che spero tutti insieme intraprenderemo, di ricominciare da dove avevamo interrotto: dal lontano settembre di 6 mesi fa, o meglio, da quel maledetto giorno in cui il nostro captain è stato costretto a mettersi a guardare dopo il brutto infortunio.

Detto ciò trovo opportuno passare ai fatti e quindi proporre un match, non nell'immediato purtroppo (ancora mi devo riprendere dal problema alla schiena), ma tornerò disponibile per l'inizio di aprile.

Propongo quindi un match da fissare in quel periodo, magari nel primo week end del mese, cosi che anche il captain possa unirsi a noi, magari per giocare qualche minuto.Tempo per organizzarsi ce ne è.

Quindi daje, ripartiamo!
 
Top
er Trama
view post Posted on 19/3/2009, 19:57




daje forte!

credo fortemente nel progetto, CHE NON SI DEVE ARENARE!

in alto i cuori Fila Destra!
 
Top
ER MATTO88
view post Posted on 19/3/2009, 20:56




perfetto
 
Top
Turambar7
view post Posted on 22/3/2009, 19:06




Ebbene, anche io sono tornato!
con un'anca di meno, ma anche io sono back e pronto per tornare a calcettare!
mi spiace di essermi perso l'esordio del capitano, ma spero che ci sia presto occasione per tornare a giocare anche con lui.

alla prossima partita

IN ALTO I CUORI!
 
Top
Turambar7
view post Posted on 24/3/2009, 09:11




Quando torna il capitano dalla trasferta nelle pampas?
Quanto alla fila destra, invece, questa domenica si potrà già giocare oppure gazza ha bisogno ancora di stare fermo del tempo??
 
Top
bruno87
view post Posted on 24/3/2009, 09:47




A meno di imprevisti dovrei essere disponibile per questo week end quindi possiamo anche cominciare ad organizzarci

per quanto riguarda il capitano è meglio chiedere delucidazioni al Puntero che è meglio informato...altrimenti il Matto potrebbe intercedere direttamente con il Sommo tramite Ruini
 
Top
Turambar7
view post Posted on 24/3/2009, 10:37




no, sappiamo tutti che il matto sta chiedendo il transfert alla santa sede per dedicarsi ai culti animisti delle steppe mongole...

comunque visto che torni da un'infortunio quale occasione migliore per esordire in porta?
nessuna.
 
Top
ER MATTO88
view post Posted on 24/3/2009, 12:54




ahaha...a proposito di mongolia dobbiamo ancora andare a mangiare dal mongolo...ricordate?vabbe cmq io ci sto per domenica e per la prossima settimana se vi va posso organizzare un match contro quelli della biblioteca

tra l altro ricca ci sta pure alessandro delle elementari
 
Top
Turambar7
view post Posted on 24/3/2009, 18:01




dai simò organizza contro il petrini
 
Top
ER MATTO88
view post Posted on 24/3/2009, 19:19




oggi glie l ho detto,si potrebbe fare la prossima settimana tipo venerdi perche 3 giocano a calcio e giocano nel weekend...avbbe intanto pensiamo a sto week end sperando che il punteror e il trama ci diano buone notizie
 
Top
er Trama
view post Posted on 24/3/2009, 20:35




presente per questo weekend! e pure per il prossimo!


daje regà giocamo !

(il mongolo ci aspetta.....)
 
Top
bruno87
view post Posted on 25/3/2009, 10:12




CITAZIONE (Turambar7 @ 24/3/2009, 10:37)
comunque visto che torni da un'infortunio quale occasione migliore per esordire in porta?
nessuna.

Ti sei risposto da solo eheh

Matto comunque venerdi no perchè c'ho fisioterapia e non farei a tempo quindi organizziamoci per sabato o domenica

Se i tuoi amici del seminario non possono una banda Turi o un Atletico Pony lo rimediamo
 
Top
Turambar7
view post Posted on 25/3/2009, 11:39




daje domenica come ai vecchi tempi! simò cerca di organizzare con alessandro e company, che saranno anni che non lo vedo.

comunque gazza mi sono risposto e tu non mi hai contraddetto! ahahah stacce
 
Top
bruno taxidriver
view post Posted on 25/3/2009, 19:18




CITAZIONE (bruno87 @ 25/3/2009, 10:12)
Se i tuoi amici del seminario non possono...

mi sto rotolando dalle risate per questa frase giuro!

allora, il captain torna lunedì dalla pampa (sempre se non se pija casa laggiù e ce rimane), io per domenica ci sto toda la vida toda joia toda beleza!

giocamo contro quelli della biblioteca flaminio? je rompemo er culo.

AVANTI!

p.s. io venerdi pomeriggio faccio un match co quelli de valle giulia dalla vecchia e potrei aver bisogno di gente, se siete disponibili magari scrivetemelo qua così in caso domani o al massimo venerdi mattina ve faccio sapè! bella pè tutti
 
Top
ER MATTO88
view post Posted on 25/3/2009, 20:12




rega non questo weekend ma l altro contro quelli della biblio perche alcuni non ce stanno questo fine settimana
 
Top
358 replies since 19/3/2009, 16:33   1821 views
  Share